il migliore

« Older   Newer »
  Share  
little cainer
view post Posted on 21/4/2007, 18:42




dato che la stagione è giunta agli sgoccioli proporrei di votare il migliore giocatore del rugby valle

in qualità di FOTTUTO TEMERARIO nonche discepolo di SCROTO io voto little cainer FOTTUTO TEMERARIO
 
Top
30denari
view post Posted on 22/4/2007, 12:28




CITAZIONE (little cainer @ 21/4/2007, 19:42)
dato che la stagione è giunta agli sgoccioli proporrei di votare il migliore giocatore del rugby valle

in qualità di FOTTUTO TEMERARIO nonche discepolo di SCROTO io voto little cainer FOTTUTO TEMERARIO

Senza nemmeno menzionare le sue fantastiche doti atletico-tecnico-tattiche, il carisma nel gioco e nello spogliatoio;
per il fatto che abbia delle spiccate doti di organizzazione,
per il semplice fatto che sia simpatico,
per il semplice fatto che sia conosciuto da tutti,
per il semplice fatto che sia l'anima delle feste,
per il semplice fatto che sia comparso con la maglia del rugby valle persino su repubblica,
per il fatto che l'unica figurina mai prodotta dei giocatori del rugby valle sia la sua,
per il fatto che sia un adone,
per il fatto che abbia un bel sedere,
per il fatto che sia anche bravo a cucinare
per il fatto che sia un socio fondatore della squadra,

Penso che il miglior giocatore sia indiscutibilmente Salvetti Davide
 
Top
kainer
view post Posted on 22/4/2007, 13:13




La proposta di pensare ad un man of the valle rugby team mi piace molto ma credo che debbano essere Romano ed Efrem, in primis e, forse i tecnici delle varie squadre perchè, insieme, hanno avuto modo di vedere in action i vari soggetti.
Se poi nella valutazione si vorrà anche prendere in considerazione le cagate che si dicono sul forum, allora mi sa che bisognerà restringere moltissimo la scelta di nomi......................;certamene le mamme non avranno diritto di voto.
Sarà comunque una scelta non facile in un anno che comunque rimarrà indimenticabile per tutti.
 
Top
30denari
view post Posted on 22/4/2007, 14:10




Non è che c'è molto da scegliere... ho già il premio in tasca
 
Top
tronki
view post Posted on 23/4/2007, 15:54




ciao ci sono anche i due esiliati nelle fila del "Botticino" u20 che non si sono comportati male.......quando torneranno .................. spero PRESTO nel RVC che saranno da giudicare...... :D un saluto alla px
 
Top
sghi
view post Posted on 24/4/2007, 12:30




CITAZIONE (little cainer @ 21/4/2007, 19:42)
dato che la stagione è giunta agli sgoccioli proporrei di votare il migliore giocatore del rugby valle

Sapete della mia attenzione alle parole... quindi mi permetto di porre alla vostra attenzione la seguente riflessione... migliore in cosa?

Non vorremo mica premiare il miglior giocatore sul piano sportivo e dell'impegno?
Non saremo mica diventati meritocratici?

Vi propongo IO una rosa di premi:

*Premio migliori Rutti*
*Premio miglior rutto col soffio*
*Premio migliori Scoregge*
*Premio "palla e uomo"*
*Premio meglio vestito*


(ovviamente per chi riesce riproporsi per più sessioni d'allenamento con gli stessi abiti, intimo incluso)

*Premio "Zanoletti"*


(in pochi ricorderanno questa mia proposta per coloro che passando riuscivano a bruciare polpastrelli delle dita dei compagni e, ma solo in taluni fortunati rari casi, a bucare lo sterno)

*Premio Piangina*


(per il giocatore che non deve... GIOCARE mai)

*Premio Forum*
*Premio miglior guidatore furgone*



A voi proporre altri premi
 
Top
Provoca Incidenti
view post Posted on 24/4/2007, 13:40




Candido per il premio "Palla /Uomo" Pometto
 
Top
LIUT
view post Posted on 24/4/2007, 14:21




CITAZIONE
Candido per il premio "Palla /Uomo" Pometto

Premio miglior ricevitore su "Palla / Uomo" : Provoca Incidenti


praticamente senza storia:

Premio migliori Rutti
Premio migliori Scoregge

mi sa che sono già stati assegnati a 2 della Prima squadra
 
Top
30denari
view post Posted on 24/4/2007, 19:51




Per il premio "Il meglio Vestito" categoria Seniores
Le nomination:

- Mora Marco
- Vittorio Bellicini
- Bedola Roberto

Per il premio "La Meglio Mutanda Pazza" categoria Seniores
Le nomination:

- Piantoni Stefano, con la mutanda mimetica
- Rizzardi Andrea, con la mutanda con le conchiglie
- Mora Marco, con la mutanda Firmata (Davanti e dietro)
- Abondio Fulvio, con la mutanda strappata
- Gigi e Giangi, con il perizoma a toro (che non hanno però mai messo ad allenamento)
 
Top
little cainer
view post Posted on 10/5/2007, 16:07




io con la mutanda rootta
 
Top
1rabbino
view post Posted on 10/5/2007, 16:15




ma little cainer, non hai proprio un C.... niente da fare durante il giorno! parlerò con i tuoi bravi genitori.
Ho sentito Mannaia e Tagliola e loro sarebbero molto contenti se i 30 quintali di legna che domani nel pomeriggi ti verranno recapitati venissero tagliati con una lunghezza non superiore ai 25 centimetri con un peso per ogni pezzo che non superi i 500gr altrimenti ViTOOO non riescirà a portare la legna sul solaio.

Cosi per qualche giorno avrai qualche cosa da fare.
 
Top
little cainer
view post Posted on 10/5/2007, 16:28




se me lo ordinano i miei padroni va bene ( è un onore per me) ma se e per fare piacere a vitooooo dall'alitofetido ve lo potete dimenticare

in fede
 
Top
1rabbino
view post Posted on 10/5/2007, 16:32




Chiederò ai tuoi genitori che droga ti danno.


per dirgli soprattutto che devono cambiarla
 
Top
30denari
view post Posted on 10/5/2007, 19:26




CITAZIONE (little cainer @ 10/5/2007, 17:07)
io con la mutanda rootta

Vede Signor Kainer: la dieta di legumi che ci vuol propinare per quest'estate (e lo so che lo farà) sta gia portando due effetti deleteri sul pargolo:
Il fatto che abbia già dilaniato le mutande è uno, il fatto che i gas biologici prodotti siano saliti fino a trovare spazio nella calotta cranica ed occupare lo spazio che una volta era del cervello è l'altro.

Adesso, visto che ormai EL TEMERARIO è diventato la mascotte della prima squadra, venerdì porterò al campo una bella scatola di "NO GAS GIULIANI" per risolvere il problema del dilaniamento delle mutande. Per quello del cervello, ormai il germe della follia è spuntato e non si può far molto.

In Fede

30 £

 
Top
27 replies since 21/4/2007, 18:40   1260 views
  Share