CRONACHE DELLE PARTITE, Proposta costruttiva del vostro addeto stampa

« Older   Newer »
  Share  
mannaia il furente
view post Posted on 16/3/2008, 21:58




Anche il temebile mannaia ha un fottuto cuore, umile rimasuglio del suo corpo una volta mortale...

Cosa dire,

oggi mi avete fatto un gran regalo, già ritornare a giocare con voi sarebbe stato fantastico, ma aver potuto tornare ad esultare per una vittoria è stato indescrivibile. Inoltre credo abbiate fatto un gran regalo anche al nostro caro ExtraCE (samy) visto che è stata la sua ultima partita in casa con la maglia dell valle...

Sarà un peccato l'anno prossimo doverlo abbattere come un cavallo azzoppato...

Grazie davvero a tutti voi, miei fratelli, giocatori "della vecchia guardia" infortunati e non, giocatori nuovi che un giorno vi faranno parte, il ghiro, efrem, giangy ed il GM (giovane marmotta) romano che mi hanno permesso di tornare...A tutti voi insomma che mi siete stati vicini in questi FOTTUTI 8 mesi maledetti...

Cazzo volete ogni tanto anche un fottutissimo flagello quale sono può provare qualche sentimento che può sembrare amore, fratellanza, amicizia, misericordia, pietà...molto raro direi...

Sono felice stasera di andare a letto stanco morto (a causa del mio stato di forma veramente scarso) e pieno di dolori, non dormirò mai bene come stasera.

Grazie ancora my brothers.

Ci vidiamo forse mercoledì, al massimo venerdì.

Dite a gnolo che col cazzo che gli ridò la maglietta...


...Noi pochi!... noi felici pochi!...noi manipolo di fratelli!...
...poiché chi oggi verserà il suo sangue con me sarà mio fratello, e per quanto umile la sua condizione sia, sarà da questo giorno elevata!...

Chi l'ha scritto? Rocco Caligiuli

Poichè magari qualcuno crede che sia veramente di rocco caligiuli vi metto il brano intero:


ERPINGHAM: È una lotta impari.
WESTMORELAND: Oh, se avessimo qui con noi almeno diecimila di quegli Inglesi che in Patria oggi se ne stanno sfaccendati!
ENRICO: Chi è mai che desidera questo? Mio cugino Westmoreland? No, mio caro cugino. Se è destino che si muoia, siamo già in numero più che sufficiente; e se viviamo, meno siamo e più grande sarà la nostra parte di gloria. In nome di Dio, ti prego, non desiderare un solo uomo di più. Anzi, fai pure proclamare a tutto l’esercito che chi non si sente l’animo di battersi oggi, se ne vada a casa: gli daremo il lasciapassare e gli metteremo anche in borsa i denari per il viaggio. Non vorremmo morire in compagnia di alcuno che temesse di esserci compagno nella morte. Oggi è la festa dei Santi Crispino e Crispiano; colui che sopravviverà quest’oggi e tornerà a casa, si leverà sulle punte sentendo nominare questo giorno, e si farà più alto, al nome di Crispiano. Chi vivrà questa giornata e arriverà alla vecchiaia, ogni anno alla vigilia festeggerà dicendo: “Domani è San Crispino”; poi farà vedere a tutti le sue cicatrici, e dirà: “Queste ferite le ho ricevute il giorno di San Crispino”. Da vecchi si dimentica, e come gli altri, egli dimenticherà tutto il resto, ma ricorderà con grande fierezza le gesta di quel giorno. Allora i nostri nomi, a lui familiari come parole domestiche - Enrico il re, Bedford ed Exeter, Warwick e Talbot, Salisbury e Gloucester - saranno nei suoi brindisi rammentati e rivivranno questa storia. Ogni brav’uomo racconterà al figlio, e il giorno di Crispino e Crispiano non passerà mai, da quest’oggi, fino alla fine del mondo, senza che noi in esso non saremo menzionati; noi pochi. Noi felici, pochi. Noi manipolo di fratelli: poiché chi oggi verserà il suo sangue con me sarà mio fratello, e per quanto umile la sua condizione, sarà da questo giorno elevata, e tanti gentiluomini ora a letto in patria si sentiranno maledetti per non essersi trovati oggi qui, e menomati nella loro virilità sentendo parlare chi ha combattuto con noi questo giorno di San Crispino!

Shakespeare, Enrico V, atto IV. scena III
 
Top
JAK14
view post Posted on 17/3/2008, 08:52




....BRAVO FLAGELLO!
E' STATO BELLO ANCHE PER NOI VEDERTI RIENTRARE!

GRAZIE A TUTTI PER L'EMOZIONE CHE CI AVETE REGALATO!

FORZA RUGBY VALLE!!!

CI VOLEVA!! CAZZO SE CI VOLEVA!

POMETTO
 
Top
LIUT
view post Posted on 17/3/2008, 11:09




CITAZIONE
(a causa del mio stato di forma veramente scarso)

Stato di forma scarso è un eufemismo, sembravi un bradipo "impantanato".
 
Top
30denari
view post Posted on 17/3/2008, 13:36




Io non vedo l'ora di vedere i video e le foto... a sentire il pubblico è stata una partita divertente.
Spero che si veda anche il placcaggio di Mannaia che non ha riconosciuto Gnolo.... Fortunatamente era entrato in modalità "NON LETALE" e matteo può ancora calcare i piedi sulla terra, invece che cavalcare sui campi elisi.


Per Mr. Cam: Voglio proprio vedere come farai la telecronaca, soprattutto del secondo tempo!


in Fede

30 €

Accetto critiche
 
Top
sghi
view post Posted on 17/3/2008, 14:00




Caro Gigi,
bentornato al gioco attivo e grazie per l'impegno profuso come direttore tecnico.

GHIRO
 
Top
1rabbino
view post Posted on 17/3/2008, 17:23




in onore del rientro di mannaia eccovi il mio nuovo temporaneo avatar.
 
Top
poppis
view post Posted on 17/3/2008, 23:17




A mannà....continua a spaccaccè gli ossi!!!!!!
 
Top
Yeticamuno
view post Posted on 19/3/2008, 12:58




CITAZIONE
Stato di forma scarso è un eufemismo, sembravi un bradipo "impantanato".

Concordo...
 
Top
perineo
view post Posted on 19/3/2008, 18:22




CHI è IL + FANGOSO?????

NELLA FOTO
 
Top
Vitooooooo
view post Posted on 22/3/2008, 14:55




Vorrei far notare che sono il 3/4 con la faccia più sporca...
 
Top
guinnes
view post Posted on 22/3/2008, 19:02




perchè, mon era mica il culo quello?? image
 
Top
mannaia il furente
view post Posted on 23/3/2008, 11:51




Mannaia l'assissino vi augura una fottuta image image image buona pasqua...
 
Top
LIUT
view post Posted on 23/3/2008, 16:29




CITAZIONE
Mannaia l'assissino

Il tuo ridicolo stato di forma ti ha fatto dimenticare anche l'italiano.

O ti è passata l'abitudine ad uccidere...
 
Top
JAK14
view post Posted on 7/4/2008, 10:19




COMPLIMENTI PER L'OTTIMO PAREGGIO CON IL BOTTICINO!

Per come vi ho visto giocare con il Crema avrei scommesso sulla vittoria del RVC; in bocca al lupo per il resto del campionato!

Pome
 
Top
275 replies since 7/10/2007, 20:39   17540 views
  Share