CRONACHE DELLE PARTITE, Proposta costruttiva del vostro addeto stampa

« Older   Newer »
  Share  
1rabbino
view post Posted on 25/2/2008, 16:14




Quello che scrivono sul loro sito rispecchia il tipo di persone

E' vero che nel secondo tempo la partita la facevano loro, ma noi ci abbiamo messo tanto del nostro.

La consolazione è che la mischia ha lavorato bene in tutti i punti di incontro senza malizia, lo dimostra il fatto che in mischia ordinari gli unici calci di punizione sono stati a favore nostro. d’altronde non è colpa nostra se la loro mischia era molle e faceva fatica.

Sicuramente va cambiato qualche cosa nei 3/4, non intendo gli uomini ma probabilmente cambiare l'atteggiamento nel leggere la partita e soprattutto farsi passare la paura e purtroppo domenica in campo di paura ne ho vista tanta e da più giocatori.

Non mi è dispiaciuta la partita di ieri è naturale che sarebbe stato meglio vincere, dobbiamo solo cominciare a chiudere le partite quando ci si presenta l’occasione.


Alla prossima
 
Top
stangone
view post Posted on 28/2/2008, 18:46




Devo fare i complimenti a tutto il pacchetto di mischia ed in particolare alla prima linea per la meravigliosa partita giocata sia nelle fasi statiche che nel gioco aperto. Peccato che i trequarti non siano riusciti a finalizzare il bel lavoro fatto dagli avanti.

Un complimento particolare al BUSSOLOTTO Ghiro per la scossa data alla squadra nel momento del suo ingresso in campo (e soprattutto la scossa data al loro allenatore).

Continuate così in particolare quel culo di fufo..ciao matteo il vostro nuovo uomo massaggi

scusate uomo bendaggi...
 
Top
guinnes
view post Posted on 2/3/2008, 20:15




Vito, sei in ritardo con la cronaca della partita!! va bene che non hai giocato..e forse abbiamo vinto anche per questo....però ciò non ti toglie dai tuoi doveri. image image Non è che forse non riesci a scrivere perchè ti fà male il polso a forza di sventolare la bandierina?? GRADE VITO SBANDIERATORE
 
Top
Vitooooooo
view post Posted on 2/3/2008, 21:45




Sesta giornata di ritorno - Serie C Lombardia - Girone 2

Rugby Valle Camonica - Codogno R. C. 17 - 16

Rugby Valle Camonica: Amighetti, Tonella, Abondio D., Gilardetti, Mora, Franzoni, Quintero, Prandini, Rinaldi, Rinetti, Raffetti, Abondio F., Piantoni, Salvetti, Ghiroldi; a disposizione: Rizzardi, Portesi, Tamagni, Bonetti, Comensoli, Minoia. All. Ghirardelli e Veraldi.

Marcatori per il Rugby Valle Camonica: mete Mora e Gilardetti, trasformazioni Franzoni (2), calci di punizione Franzoni (1).
Cartellini gialli: Piantoni, Franzoni, Abondio F.

Il Rugby Valle Camonica torna alla vittoria e conquista quattro punti fondamentali per la lotta per il quinto posto. I camuni si sono imposti di un solo punto con il Codogno R.C. al quale va dato atto di aver disputato un’ottima partita.
Il primo tempo inizia con gli ospiti subito avanti con un piazzato concesso per un fuorigioco dei padroni di casa, che faticano ad adeguarsi ad un arbitraggio molto fiscale. Nei raggruppamenti non c’è ordine ed il Rugby Valle Camonica viene punito con due cartellini gialli (a Piantoni e Franzoni ndr) oltre che con altri due calci di punizione. Il primo tempo si conclude quindi sul 9 - 0 in favore della squadra ospite.
Nella ripresa i camuni accorciano le distanze con una meta di Mora prima di portarsi in vantaggio grazie ad una segnatura di Gilardetti trasformata da Franzoni. Proprio quando il match sembra in discesa, i padroni di casa commettono il grave errore di non essere reattivi su un calcio di punizione ospite battuto velocemente; il Codogno torna così in vantaggio ad una manciata di minuti dalla fine. Il Rugby Valle Camonica, però, non ci sta a perdere e, a tempo quasi scaduto, riesce a segnare un calcio di punizione con Franzoni per il definitivo 17 - 16.

Da segnalare anche le vittorie delle formazioni giovanili nei rispettivi campionati: l’Under 17 ha sconfitto il Fiumicello 32 - 19, mentre l’Under 15 ha dominato il match con i pari età del Calvisano conclusosi sul punteggio di 31 - 7.
 
Top
guinnes
view post Posted on 2/3/2008, 23:51




e l'ammonizione di Abondio??? A vito vito image
 
Top
tronki
view post Posted on 3/3/2008, 17:02




e.... c'è da aggiungere la dura sconfitta dell'u19 con il botticino x 116 a 0 cmq non disperate che prima o poi 1 vittoria la portate a casa!!!!!!!!!!! dimenticavo tanti auguri di un buon compleanno a STANGONE 21 e ..... buon rugby a tutti w il rvc ciao e buona SETTIMANA A TUTTI !!!!!! ;)
 
Top
1rabbino
view post Posted on 3/3/2008, 17:21




UNA RINGRAZZIAMENTO A TUTTE LE MAMME/PAPA', MOROSE E SORELLE CHE TUTTE LE DOMENICHE SI OCCUPANO DI PREPARARE E CUCINARE PER IL TERZO TEMPO.

GRAZIE MILLE

SIETE INSOSTITUIBILI.


IL RABBINO
 
Top
tronki
view post Posted on 4/3/2008, 16:48




GRAZIE . buona serata
 
Top
Vitooooooo
view post Posted on 9/3/2008, 20:56




Settima giornata di ritorno - Serie C Lombardia - Girone 2

Cus Bergamo - Rugby Valle Camonica 18 - 0

Rugby Valle Camonica: Rizzardi, Amighetti, Gilardetti, Franzoni, Mora, Bellicini, Quintero, Abondio D., Bettoni, Salvetti, Rinetti, Betteto, Piantoni, Bonetti, Ghiroldi; a disposizione: Tonella, Portesi, Bondioni, Raffetti, Minoia. All. Ghirardelli e Veraldi.

Il Rugby Valle Camonica torna da Bergamo con una sconfitta inaspettata ma meritata. Nel primo tempo i camuni hanno sofferto molto nelle fasi statiche regalando molti palloni agli avversari che, dal canto loro, sono stati molto incisivi e ordinati con i propri avanti.
Il Cus Bergamo ha anche approfittato della doppia superiorità numerica per le severe e discutibili espulsioni temporanee di due camuni, concludendo la prima frazione di gioco in vantaggio per 5 - 0.
Nella ripresa la squadra di Ghirardelli e Veraldi ha provato a reagire giocando in campo aperto, ma, complice l’attenta difesa locale e soprattutto la mancanza di penetrazioni da parte dei tre quarti, non è riuscita ad accorciare le distanze. Anzi, è stato il Cus Bergamo a chiudere la partita con due mete che hanno fissato il punteggio finale sul 18 - 0.
Ora il Rugby Valle Camonica è atteso al riscatto già dalla prossima domenica, quando a Bienno salirà il Rugby Crema dell’ex tecnico dei camuni Fabio Chiesa.

Da segnalare anche la sconfitta dell’Under 15 per 35 - 5 con il Rugby Bergamo; i ragazzi di Fantato e Abondio hanno regalato un tempo agli avversari cercando invano di colmare il gap nella ripresa. Le due squadre hanno poi disputato un ottimo terzo tempo.
 
Top
1rabbino
view post Posted on 10/3/2008, 08:52




Visto che ultimamente non abbiamo un grande gioco, e che personalmente non riesco a capire e a trovare una soluzione.
Cosa ne dite se venerdi finito l'allenamento andiamo a cena? li sicuramente siamo molto organizzati e compatti.


 
Top
Vitooooooo
view post Posted on 11/3/2008, 23:40




Riporto quanto scritto da un giocatore del Cus su rugby.it:

CUS BERGAMO - R. VALLE CAMONICA ..18-0 (3-0)
Grandissima prova del Cus che "gioca a rugby" contro un Val Camonica molto nervoso (2 gialli..) e pericoloso solo 1 volta.
Grande CUS.....

Lascio a voi ogni commento...
 
Top
1rabbino
view post Posted on 12/3/2008, 08:10




Sono pienamente d'accordo con il giocatore del CUS BG.
Speriamo di non dover dar ragione altre volte.
Buona giornata a tutti
 
Top
tronki
view post Posted on 15/3/2008, 10:22




ciao raga oggi vinceremol il cucchiaio di legno o.... ce la faremo a conquistare la PRIMA VITTORIA con la SCOZIA ? IO PENSO DI SI spertiamo in bene in culo alla balena ai nostri AZZURRI FORZA RAGAZZI BATTIAMO LA SCOZIA buon rugby a tutti ciao
 
Top
tronki
view post Posted on 15/3/2008, 16:04




ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOO GRANDI ciao a tutti buona serata
 
Top
Vitooooooo
view post Posted on 16/3/2008, 20:58




Anticipo della decima giornata di ritorno - Serie C Lombardia - Girone 2

Rugby Valle Camonica - Crema R.C. 7 - 3

Rugby Valle Camonica: Rizzardi, Amighetti, Gilardetti, Franzoni, Mora, Bellicini, Quintero, Prandini, Abondio D., Bettoni, Bondioni, Raffetti, Portesi, Salvetti, Piantoni; a disposizione: Tonella, Bonetti, Ducoli, Rinaldi, Ghiroldi, Betteto, Minoia. All. Ghirardelli e Veraldi.

Marcatori per il Rugby Valle Camonica: meta e trasformazione Franzoni.

Nell’anticipo della decima giornata del girone di ritorno il Rugby Valle Camonica coglie una vittoria fondamentale. I ragazzi di Ghiradelli e Veraldi si sono imposti per 7 - 3 sul Crema dell’ex allenatore dei camuni Fabio Chiesa.
Il match inizia con il Rugby Valle Camonica che cerca di portarsi subito in vantaggio, ma l’attenta difesa ospite chiude ogni varco. Nonostante il terreno di gioco pesante le due squadre commettono pochi errori e la partita è avvincente con numerosi capovolgimenti di fronte. Un po’ a sorpresa il Crema si porta in vantaggio con un calcio di punizione, ma i camuni non si abbattono e reagiscono alla grande andando in meta con Franzoni dopo un’azione insistente; lo stesso Franzoni trasforma la meta portando i suoi al riposo sul 7 - 3.
Nella ripresa il Rugby Valle Camonica cerca di chiudere la partita, ma gli ospiti non ci stanno e provano a ribaltare il risultato. Il pubblico, ancora una volta molto numeroso nonostante il tempo inclemente, assiste ad ottime giocate da una parte e dall’altra con le due squadre che danno vita ad una seconda frazione di gioco molto intensa. Il punteggio però non si muove più e alla fine premia il Rugby Valle Camonica, che può festeggiare il ritorno alla vittoria e godersi le vacanze di Pasqua.

Prima della partita della squadra seniores il campo di Bienno è stato teatro del primo concentramento “Team Exodus” durante il quale circa 200 bambini dall’Under 9 all’Under 13 hanno giocato partite molto avvincenti. A seguire si è disputato, invece, il match dell’Under 17 del Rugby Valle Camonica, che ha vinto meritatamente con il Lumezzane per 20 - 19. E’ stata dunque una bella giornata di sport che ha premiato i numerosi tifosi accorsi come sempre ad incitare i propri beniamini.
 
Top
275 replies since 7/10/2007, 20:39   17540 views
  Share