CRONACHE DELLE PARTITE, Proposta costruttiva del vostro addeto stampa

« Older   Newer »
  Share  
Vitooooooo
view post Posted on 16/12/2007, 21:37




Undicesima giornata di andata - Serie C Lombardia - Girone 2

Rugby Valle Camonica - Rugby Cernusco 13 - 27

Rugby Valle Camonica: Mora, Tonella, Gilardetti, Franzoni, Arrighetti, Bellicini, Quintero, Abondio D., Rinaldi, Bettoni, Abondio F., Raffetti, Portesi, Piantoni, Ghiroldi; a disposizione: Ballerini, Bonetti, Bettero, Rinetti, Comensoli. All. Ghirardelli e Veraldi.

Marcatori per il Rugby Valle Camonica: meta Franzoni, trasformazione Franzoni, calci di punizione Franzoni (2).

Il Rugby Valle Camonica esce sconfitto anche dal match con il Cernusco. I ragazzi di Ghirardelli e Veraldi hanno giocato a tratti un buon rugby, ma hanno regalato agli avversari intere fasi della partita pagando a caro prezzo le disattenzioni difensive.
Pronti via ed i camuni vanno in meta con Franzoni per il momentaneo 7 - 0. I milanesi però non ci stanno e, sfruttando la potenza dei loro uomini di mischia, riescono ad andare in meta 2 volte portandosi in vantaggio per 10 - 7. Il Rugby Valle Camonica non molla e con una punizione di Franzoni si porta in parità. Gli ospiti tornano nuovamente avanti con una meta non trasformata alla quale i padroni di casa rispondono con un secondo calcio di punizione di Franzoni. Si va così al riposo sul 15 - 13 in favore del Cernusco.
Nella ripresa, come accaduto anche nelle due precedenti partite, i camuni non riescono a muovere il punteggio, mentre gli ospiti sono bravi a chiudere il match con 2 mete che fissano il punteggio sul 27 - 13.
Ora il campionato si ferma per la pausa natalizia: il Rugby Valle Camonica tornerà in campo il 13 gennaio a Cologno Monzese, nel frattempo spera di trovare sotto l’albero il recupero di qualche giocatore infortunato e, perché no, anche una migliore condizione atletica.

Da segnalare anche la sconfitta interna dell’Under 19 che, però, continua a mostrare progressi nel gioco lasciando ben sperare per il proseguo del campionato. E’ stata invece rinviata per impraticabilità del campo la partita dell’Under 17 con l’Ospitaletto.
 
Top
Vitooooooo
view post Posted on 13/1/2008, 21:00




Prima giornata di ritorno - Serie C Lombardia - Girone 2

Iride Cologno - Rugby Valle Camonica 26 - 8

Rugby Valle Camonica: Rizzardi, Tonella, Gilardetti, Franzoni, Arrighetti, Bellicini, Quintero, Abondio D., Rinetti, Bettoni, Abondio F., Raffetti, Portesi, Salvetti, Piantoni; a disposizione: Ghiroldi, Betteto, Mora, Belotti, Silini, Baglioni. All. Ghirardelli e Veraldi.

Marcatori per il Rugby Valle Camonica: meta Gilardetti, calcio di punizione Franzoni.

Il Rugby Valle Camonica inizia il girone di ritorno con una sconfitta esterna sul campo dell’Iride Cologno. La partita è stata molto equilibrata ed i camuni hanno più volte messo in difficoltà gli avversari. I milanesi dal canto loro hanno saputo approfittare degli errori degli ospiti ed hanno capitalizzato al massimo le occasioni avute.
Nel primo tempo i padroni di casa vanno a segno tre volte grazie ad una difesa ospite non molto attenta. Il Rugby Valle Camonica però è in partita e dopo vari tentativi vanificati malamente riesce a segnare una meta con Gilardetti.
Nella ripresa gli sforzi dei ragazzi di Ghirardelli e Veraldi portano solo ad un calcio di punizione realizzato da Franzoni; l’Iride Cologno, invece, riesce ad andare in meta una quarta volta con un’azione corale dei propri avanti che fissa il punteggio sul definitivo 26 - 8. Da segnalare per i camuni il positivo esordio in prima squadra degli Under 19 Belotti, Silini e Baglioni.
 
Top
tronki
view post Posted on 15/1/2008, 13:26




buon inizio campionato e comlpimenti a bortolo rascid e moussin grandi ciao a tutti w rvc

ops!!!!! scusa!!! non moussin ma il mitico jopaolo
 
Top
Vitooooooo
view post Posted on 20/1/2008, 16:37




Amichevole Under 15

Rugby Crema - Rugby Valle Camonica 0 - 100

Grande prestazione dell'Under 15 del Rugby Valle Camonica che ha travolto i pari età del Crema per 100 - 0 (senza trasformazioni) in un'amichevole arbitrata da Fabio Chiesa.
I camuni, allenati da Abondio e Fantato, sono in continua crescita e si stanno preparando bene alla ripresa del campionato.
 
Top
perineo
view post Posted on 20/1/2008, 19:04




che fichi gli under 15
ora però c'è il campionato
 
Top
Vitooooooo
view post Posted on 27/1/2008, 21:24




Seconda giornata di ritorno - Serie C Lombardia - Girone 2

Rugby Valle Camonica - Rugby Desenzano 3 - 8

Rugby Valle Camonica: Mora, Tonella, Franzoni, Gilardetti, Comensoli, Bellicini, Quintero, Abondio D., Rinetti, Bettoni, Abondio F., Raffetti, Portesi, Salvetti, Ghiroldi; a disposizione: Bonetti, Rinaldi, Betteto, Belotti, Silini, Arrighetti. All. Ghirardelli e Veraldi.

Marcatori per il Rugby Valle Camonica: calcio di punizione Franzoni.

La prima partita dell’anno del Rugby Valle Camonica sul proprio campo coincide con una sconfitta di misura. I camuni sono stati battuti dal Desenzano per 8 - 3 in un match molto equilibrato che la squadra lacustre ha saputo far suo in virtù di un pacchetto di mischia superiore.
Nel primo tempo i ragazzi di Ghirardelli e Veraldi hanno cercato più volte la meta che avrebbe sbloccato il punteggio, ma, ogniqualvolta i camuni si avvicinavano all’area dei 22 degli ospiti, il Desenzano li respingeva indietro con calci molto profondi.
Un po’ a sorpresa era proprio la squadra lacustre a portarsi in vantaggio con un calcio piazzato. Il primo tempo si concludeva così sul 3 - 0 in favore degli ospiti.
Nella ripresa il Rugby Valle Camonica cercava di superare gli avversari, ma soffriva troppo nelle fonti del gioco anche per merito degli avanti ospiti che riuscivano addirittura a schiacciare in meta l’ovale con un’azione corale del pacchetto di mischia.
Sul 8 - 0 per il Desenzano i camuni non mollavano e riuscivano ad accorciare le distanze con un calcio di punizione di Franzoni. Gli ultimi tentativi dei camuni però erano vanificati da un’attenta difesa ospite e la partita terminava sul 8 - 3 in favore del Desenzano.
Domenica prossima il Rugby Valle Camonica è atteso sul campo della capolista Reproscan Bergamo.

Da segnalare anche la convocazione del pilone camuno Marco Savoldelli per una selezione della Nazionale Under 15, che testimonia la crescita del settore giovanile e la bontà del lavoro dei tecnici Fantato e Abondio.
 
Top
perineo
view post Posted on 28/1/2008, 17:29




non sono d'accordo sulla disquizione della partita.
comunque w il rugby anche se sono tutto rotto
 
Top
tronki
view post Posted on 29/1/2008, 11:12




X Marco IN bocca al lupo fatti onore e bravi agli allenatori ciao w rvc
 
Top
Vitooooooo
view post Posted on 3/2/2008, 21:18




Terza giornata di ritorno - Serie C Lombardia - Girone 2

Rugby Bergamo - Rugby Valle Camonica 58 - 7

Rugby Valle Camonica: Rizzardi, Belotti, Amighetti, Gilardetti, Comensoli, Franzoni, Quintero, Raffetti, Silini, Betteto, Abondio F., Baglioni, Bontempi, Salvetti, Ghiroldi; a disposizione: Abondio D., Bellicini, Bonetti, Bettoni, Portesi, Bedola, Minoia. All. Ghirardelli e Veraldi.

Marcatori per il Rugby Valle Camonica: meta Abondio D., trasformazione Franzoni.

Il Rugby Valle Camonica, in formazione ampiamente rimaneggiata a causa degli infortuni, esce sconfitto dal campo della capolista Reproscan Bergamo per 58 - 7. I camuni hanno comunque disputato una partita onorevole e hanno cercato in tutti i modi di opporsi alla forza degli orobici che sono i veri dominatori di questo campionato.
Nel 15 titolare Ghirardelli e Veraldi hanno schierato 4 Under 19 e altrettanti giocatori alla loro prima stagione nel campionato di serie C, a testimonianza della continua crescita del club. Il Bergamo dal canto suo schierava molti trentenni, alcuni dei quali con un passato in categorie superiori.
Il risultato non è mai stato in discussione, ma il Rugby Valle Camonica si è difeso con ordine e, a differenza di quanto avvenuto la settimana scorsa con il Desenzano, gli avanti camuni non hanno sofferto nelle mischie chiuse e nelle touches disputando una buona partita.
La meta del Rugby Valle Camonica è stata messa a segno da Daniele Abondio, che partiva dalla panchina a causa di un problema fisico e che per questo ha dovuto cedere la fascia di capitano all’ottimo Salvetti.
Dopo la pausa di domenica prossima per la partita della Nazionale con l’Inghilterra, i camuni ospiteranno l’Asola, che salirà a Bienno desideroso di vendicare la sconfitta dell’andata.

Da segnalare anche la sconfitta di misura dell’Under 15 allenata da Fantato e Abondio sul campo del Lecco per 10 - 8. Nonostante il risultato negativo i camuni hanno lottato e sono usciti dal campo a testa alta.
 
Top
Vitooooooo
view post Posted on 17/2/2008, 23:23




Quarta giornata di ritorno - Serie C Lombardia - Girone 2

Rugby Valle Camonica - Rugby Asola 38 - 25

Rugby Valle Camonica: Bellicini, Tamagni, Amighetti, Gilardetti, Tonella, Franzoni, Quintero, Abondio D., Rinaldi, Bettoni, Silini, Abondio F., Piantoni, Salvetti, Ghiroldi; a disposizione: Bontempi, Portesi, Comensoli, Bedola, Minoia, Prandini, Farinotti. All. Ghirardelli e Veraldi.

Marcatori per il Rugby Valle Camonica: mete Silini, Franzoni (2), Bellicini, Amighetti, Abondio D., trasformazioni Franzoni (4).

Il Rugby Valle Camonica torna alla vittoria e lo fa sconfiggendo per 38 - 25 un volenteroso Rugby Asola. I camuni iniziano il match alla grande andando in meta con Silini. Tuttavia una svista arbitrale permette ai mantovani di accorciare subito le distanze.
I ragazzi di Ghirardelli e Veraldi, però, sono in palla e tatticamente quasi impeccabili: con azioni insistenti degli avanti raggruppano la difesa ospite prima di aprire il pallone al largo, mettendo in netta difficoltà gli avversari. In questo modo arrivano le mete di Franzoni e Bellicini che permettono ai camuni di andare al riposo sul 21 - 15.
Nella ripresa, dopo una seconda meta di Franzoni, gli ospiti si rifanno sotto, ma prima Amighetti e poi capitan Abondio consentono al Rugby Valle Camonica di allungare e di chiudere il match sul 38 - 25.

Da segnalare anche la sconfitta di misura dell’Under 17 con i pari età del Calvisano e la netta vittoria dell’Under 15 per 67 - 5 che testimonia la crescita della squadra allenata da Fantato e Abondio che oggi hanno dato spazio a tutti i componenti della rosa.
 
Top
Vitooooooo
view post Posted on 24/2/2008, 19:05




Quinta giornata di ritorno - Serie C Lombardia - Girone 2

RFC Marco Polo - Rugby Valle Camonica 23 - 14

Rugby Valle Camonica: Bellicini, Tonella, Amighetti, Gilardetti, Comensoli, Franzoni, Quintero, Prandini, Abondio D., Bettoni, Raffetti, Abondio F., Piantoni, Salvetti, Portesi; a disposizione: Ghirardelli, Rinaldi, Bonetti, Minoia. All. Ghirardelli e Veraldi.

Marcatori per il Rugby Valle Camonica: mete Franzoni, Abondio F., trasformazioni Franzoni (2).

Il Rugby Valle Camonica torna sconfitto dalla trasferta di Brescia nonostante l’eccellente prestazione della propria mischia. Gli avanti camuni, infatti, hanno dominato le fasi statiche e sono stati molto incisivi anche nei punti di incontro. Purtroppo gli ottimi palloni messi a disposizione da Portesi e compagni, non sono stati adeguatamente sfruttati dai tre quarti camuni, oggi al di sotto delle attese.
L’inizio del match vede il Rugby Valle Camonica portarsi avanti con una meta di Franzoni. Dopo cinque minuti è la volta di Fulvio Abondio, che mette la freccia, si incunea tra due avversari e riesce a schiacciare l’ovale in meta portando i suoi sul 14 - 0, anche grazie alle trasformazioni di Franzoni. A questo punto i camuni sono colpevoli di non chiudere la partita e, dopo aver sbagliato un paio di punizioni, subiscono la reazione del Marco Polo che accorcia le distanze con due mete. Il primo tempo si conclude così sul 14 - 12 per il Rugby Valle Camonica.
Nella ripresa i camuni non riescono a cambiare gioco e, complici numerosi errori, regalano molti possessi ai padroni di casa, che operano il sorpasso con calcio piazzato. Dopo un secondo calcio di punizione, il Marco Polo segna la meta che chiude di fatto il match che si conclude sul punteggio di 23 - 14 in favore dei bresciani.
Il Rugby Valle Camonica avrà la possibilità di rifarsi già domenica prossima, quando a Bienno i camuni ospiteranno il Codogno, fanalino di coda del torneo, a patto che si evitino gli errori commessi nella partita con il Marco Polo.
 
Top
30denari
view post Posted on 25/2/2008, 12:02




Caro Vito, ci vediamo stasera ad allenamento.
Sappi che il tuo punto debole è proprio la tua fama di bravo ragazzo, quindi l'allenamento di tutta la settimana sarà basato sull'offensività: da stasera CORSO DI INSULTI E PAROLACCE.

HA HA HA! che battutona, l'ho pensata tutta notte!!!


Ciao ciao

P.S.
Corre voce che stasera ci sarà un grande ritorno al campo per mettere alla prova i nuovi legamenti di toro impiantati nel suo ginocchio: Denis Stocchetti!

Quindi caro Vito, con un docente del genere diventerai talmente offensivo da far paura anche agli spettatori!
 
Top
mannaia il furente
view post Posted on 25/2/2008, 14:31




Ecco un immagine significativa per il nostro piloncino stefano:


image

qUESTO è INVECE UN TRIBUTO A TAGLIOLA PER LA SUA PRIMA META

image

Questo invece è un tributo al caro amico 30$

"Il bacio di 30$ "

image

 
Top
mannaia il furente
view post Posted on 25/2/2008, 15:45




dal sito internet:

"Dopo la prova di orgoglio contro l'Iride Cologno di 7 giorni fa, il Marco Polo R.F.C. si ripete anche contro il Valcamonica.
La partita non era cominciata nel migliore dei modi, con qualche problema in mischia e disattenzione difensiva che ha portato i camuni a segnare due mete ad inizio partita, ma invece di lasciarsi andare i ragazzi di Rigosa si sono ricompattati e metro dopo metro hanno chiuso gli ospiti nella loro metà campo.
A riaprire la partita ci hanno pensato in chiusura di primo tempo le mete di Donato e dello stesso Rigosa, entrato al minuti 38 al posto del centro Leali, infortunato.
Nel secondo tempo poi è stato il Marco Polo a fare la partita, meritando a pieno la vittoria.
Nonostante le tante assenze (tra cui gli esperti Airinei, Agafonov, Ghidini, Ghitti, Guarneri, Rambaldini, Rota e Zuin) il Marco Polo ha dimostrato di poter giocare a viso aperto con tutti nella categoria, dominando in touche e soffrendo un pò troppo in mischia ordinata, ma soprattutto a causa del gioco scorretto e delle spinte anticipate degli ospiti.
Una vittoria che fa morale, conquistata al termine di una bella partita, ma con un lato spiacevole: solo in minima parte gli avversari hanno accolto il nostro invito a prendere parte al terzo tempo!

MARCO POLO R.F.C.: Ettori; Donato, Pampolari, Leali (38 Rigosa, 72 Campi), Bianzani; Ardesi, Barbano; Bucciarelli, Lanzini, Venni; Ciampalini, Ricci; Massolini, Ghezzi, Zobbio

Non entrati: Zatti, Baraggiola, Ghidini, Forzanini, Petroboni

Marcatori: m. Donato, m. Rigosa, m.Bianzani, c.p. Ettori"

...simpatici come sempre...
 
Top
275 replies since 7/10/2007, 20:39   17541 views
  Share