CRONACHE DELLE PARTITE, Proposta costruttiva del vostro addeto stampa

« Older   Newer »
  Share  
Vitooooooo
view post Posted on 11/4/2010, 17:04




Ottava giornata di ritorno – Serie C Lombardia – Girone Elite 2

Rugby Valle Camonica – Amatori Rugby Milano 2008 17 – 13

Rugby Valle Camonica: Rizzardi, Amighetti, Gilardetti, Franzoni, Mora, Garotta, Turelli, Abondio D., Ducoli, Gatti, Cristini A., Comensoli, Guizzetti, Salvetti, Piantoni; a disposizione: Ghiroldi, Cominotti, Stocchetti, Portesi, Contessi, Abondio F., Guerini. All. Ghirardelli.

Marcatori: nel pt cp Turelli, cp Amatori, meta Amatori tr Amatori, meta Amighetti tr Turelli; nel st drop Amatori, meta Mora tr Franzoni.


Il campo di Bienno è tornato ad essere inviolabile ed il Rugby Valle Camonica, dopo aver fermato la settimana scorsa il Valtellina Sondalo, costringe alla sconfitta anche la capolista Amatori Milano.
L’inizio del match è favorevole agli uomini di Ghirardelli che vanno in vantaggio con un calcio piazzato di Turelli. Gli ospiti non ci stanno e, prima accorciano le distanze con un calcio di punizione, poi al 12’ trovano la meta del sorpasso per il momentaneo 10 – 3. La partita è molto equilibrata ed il Rugby Valle Camonica, per nulla intimorito dalla classifica e dal blasone degli ospiti, al 26’ torna in parità grazie ad una splendida meta di Amighetti dopo una giocata al largo dei tre quarti. Nei minuti successivi si susseguono rapidi capovolgimenti di fronte ma le difese prevalgono sugli attacchi: si va così al riposo sul 10 – 10.
Nella ripresa i padroni di casa iniziano molto bene costringendo l’Amatori Milano sulla difensiva; arrivano però tre errori di Turelli su altrettanti calci di punizione che però non demoralizzano i suoi che continuano ad attaccare sfiorando la meta due volte. Tuttavia al 25’ sembra materializzarsi la beffa perché la capolista trova il drop del momentaneo sorpasso. I camuni sembrano accusare il colpo mentre la squadra ospite è galvanizzata. Verso la fine del match però è ancora il Rugby Valle Camonica a condurre le danze e gli ultimi attacchi vengono premiati con la meta allo scadere dell’ottimo Mora, che fissa il punteggio finale sul 17 – 13 per i camuni.
Dopo questa vittoria la salvezza sembra ora a portata di mano, ma vedendo come stanno giocando i ragazzi nelle ultime partite cresce il rammarico per un campionato che poteva portare i camuni molto più in alto.
 
Top
Vitooooooo
view post Posted on 18/4/2010, 20:05




Nona giornata di ritorno – Serie C Lombardia – Girone Elite 2

Valtellina Sondalo – Rugby Valle Camonica 29 – 22

Rugby Valle Camonica: Franzoni, Tonella, Amighetti, Gilardetti, Mora, Garotta, Turelli, Abondio D., Cominotti, Gatti, Cristini A., Abondio F., Ghiroldi, Salvetti, Portesi; a disposizione: Ducoli, Stocchetti, Piantoni, Comensoli, Guerini. All. Ghirardelli.

Marcatori: nel pt meta Valtellina tr Valtellina, cp Franzoni, meta Valtellina ntr, cp Valtellina, meta Turelli ntr, meta Valtellina tr Valtellina, meta Valtellina tr Valtellina; nel st meta Gatti tr Franzoni, meta Abondio D. tr Franzoni.


Il Rugby Valle Camonica chiude il campionato con una sconfitta sul campo del Valtellina Sondalo. La partita è stata caratterizzata dal dominio nel primo tempo dei forti valtellinesi e nel secondo tempo degli uomini di Ghirardelli, ma alla fine il punteggio finale ha premiato i padroni di casa.
L’inizio del match è favorevole al Valtellina che va subito in meta; la reazione degli ospiti è affidata ad un calcio piazzato di Franzoni, ma di lì a poco sono ancora i padroni di casa ad allungare con un calcio di punizione ed una meta per il momentaneo 15 – 3. Il Rugby Valle Camonica stranamente concede troppo in difesa, ma riesce ugualmente a portarsi sotto con una meta di Turelli. Purtroppo gli ultimi minuti del primo tempo sono fatali ai camuni con gli ospiti che schiacciano l’ovale oltre le linea bianca per ben due volte a coronamento di altrettanti contrattacchi. Si va così al riposo sul 29 – 8 in favore del Valtellina.
Nella ripresa i camuni cambiano ritmo e riescono a mettere in difficoltà i padroni di casa giocando radenti alla mischia e già al 5’ vanno in meta con Gatti dopo una splendida azione insistita. Gli uomini di Ghirardelli sono padroni del campo e costringono i valtellinesi sulla difensiva. Al 25’ arriva la meta di capitan Abondio (Daniele ndr) per il momentaneo 29 – 22. A questo punto i camuni sembrano poter concretizzare la propria superiorità ed effettuare il sorpasso. Tuttavia, pur sfiorando la meta in diverse occasioni, il punteggio non si sblocca più ed i padroni di casa alla fine si impongono per 29 – 22.
 
Top
tronky64
view post Posted on 2/5/2010, 09:45




ALLORA RAGA LA PRIMA SQUADRA VA A MILANO A COMBATTERE X I PLAY OFF CON L'IVREA RUGBY !!!! COMBATTEE E TORNATE VINCENTI CREDETECIIIII!!!!!!!
 
Top
tronky64
view post Posted on 2/5/2010, 20:37




GRANDIOSI AVETE BATTUTO GLI OSTICI DI IVREA !!!!!!! 35 A 20 !!!!
 
Top
dibgriemBib
view post Posted on 16/6/2010, 00:12




And you know what a holiday today?
decided to help and sent out a post in the soc. bookmarks. hope to rise in popularity
This unrivaled
 
Top
staminastu
view post Posted on 24/2/2012, 14:25




You mentioned about Roert Howley speedplay tape for interval training have you any tapes left?
 
Top
275 replies since 7/10/2007, 20:39   17541 views
  Share