CRONACHE DELLE PARTITE, Proposta costruttiva del vostro addeto stampa

« Older   Newer »
  Share  
FRENULO
view post Posted on 4/11/2007, 20:37




Cari ragazzi, avete giocato alla grande....tutti....

Quando ritornerò vedrete che vinciamo il campionato.....

A parte la mia nota bravura da oggi è stato stabilito il premio IRON MINE (una consumazione gratis) per il giocatore migliore in campo. La giuria, scelta dall'allenatore ghirardelli (cioè me) ha deciso in Vito Bellicini, detto CIUFFIS, come milior giocatore in campo. Le motivazioni sono la capacità di regia dei 3/4 e i bei calci sottopressione per riportare l'avversario indietro. Complimenti dal tuo caro dirigente accompagnatore.

A venerdì, cari sottomessi fottuti
 
Top
JAK14
view post Posted on 5/11/2007, 09:00




1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24!!!!

ED ANCHE CON I PALI ALTI ABBIAMO VINTO!!!!....CAZZOOOOO dimenticavo la linea dei 5 mt fatta male....ABBIAMO RUBATO ANCHE QUESTA...


image
 
Top
little cainer
view post Posted on 5/11/2007, 13:04




bravibravibravi
 
Top
LIUT
view post Posted on 5/11/2007, 13:34





CITAZIONE
CAZZOOOOO dimenticavo la linea dei 5 mt fatta male....

La linea dei 5 mt è fatta male solo per i coglioni che schiacciano la palla lì...
e che tra l'altro esultano di + che se avessero fatto meta...
 
Top
vecchiodellavalle
view post Posted on 5/11/2007, 13:44




Complimenti a tutti, ma soprattutto a Liut autore, come già da leggenda, di un'indimenticabile meta.
 
Top
JAK14
view post Posted on 5/11/2007, 14:14




CITAZIONE
La linea dei 5 mt è fatta male solo per i coglioni che schiacciano la palla lì...
e che tra l'altro esultano di + che se avessero fatto meta...

HI HI HI

Grande LIUT METAMAN
 
Top
perineo
view post Posted on 5/11/2007, 16:48




basta raga
fate i bravi
 
Top
Vitoooooooo
view post Posted on 11/11/2007, 21:27




Sesta giornata di andata - Serie C Lombardia - Girone 2

Codogno R. C. - Rugby Valle Camonica 5 - 12

Rugby Valle Camonica: Rizzardi, Comensoli, Gilardetti, Mora, Ballerini, Bellicini, Quintero, Prandini, Abondio D., Bettoni, Abondio F., Raffetti, Portesi, Salvetti D., Piantoni; a disposizione: Franzoni, Ghiroldi, Rinetti, Rinaldi, Betteto. All. Ghirardelli e Veraldi.

Codogno R. C.: Passerini, Rustioni, Villa, Zazzi, Mazzucchi, Buttera, Dossena M., Grecchi, Vicardi, Milesi, Geroli, Arrigoni, Losi, Dossena F., Uggeri; a disposizione: Premoli, Zampedri, Scotti.

Marcatori: per il Rugby Valle Camonica: mete di Comensoli e Rizzardi; trasformazioni Franzoni (1); per il Codogno R. C.: meta di Villa ntr.

Il Rugby Valle Camonica ottiene la terza vittoria consecutiva e consolida il secondo posto in classifica. A Codogno va in scena una partita certamente non bella, ma molto equilibrata e combattuta. I camuni partono subito bene ma, complici alcune errate scelte tattiche ed una buona difesa ospite, riescono a portarsi in vantaggio solo al 20’ con una meta di Comensoli non trasformata da Daniele Abondio. La partita è condizionata dal forte vento e da una parte e dall’altra si succedono diversi errori tanto che il punteggio non si muove e si va al riposo sul 5 - 0 per il Rugby Valle Camonica.
Nella ripresa la musica non cambia: i camuni cercano di allungare, ma è il Codogno ad andare in meta per il momentaneo 5 - 5. Il Rugby Valle Camonica non si scoraggia e prova a portarsi nuovamente in vantaggio. A tempo quasi scaduto gli sforzi dei camuni sono premiati da una meta di Rizzardi e dalla successiva trasformazione di Franzoni, che fissano il punteggio sul definitivo 12 - 5 per la squadra di Ghirardelli e Veraldi.

Da segnalare anche l’ottima prestazione dell’Under 15 che sabato ha espugnato con autorità il San Michele di Calvisano per 69 - 5. I ragazzi allenati da Abondio e Fantato sono stati autori di una prova maiuscola ed hanno condotto la partita fin dai primi minuti.
 
Top
Vitooooooo
view post Posted on 18/11/2007, 20:26




Settima giornata di andata - Serie C Lombardia - Girone 2

Rugby Valle Camonica - CUS Bergamo 40 - 7

Rugby Valle Camonica: Rizzardi, Comensoli, Mora, Franzoni, Tonella, Bellicini, Ballerini, Prandini, Abondio D., Bettoni, Abondio F., Raffetti, Portesi, Salvetti D., Rinaldi;
a disposizione: Gilardetti, Ghiroldi, Bonetti, Betteto. All. Ghirardelli e Veraldi.

CUS Bergamo: Gambarini, Butti, Tomassini, Russo D., Pibiri, Morandini, Nozza, Russo M., Pietra, Carminati, Friso, Santini, Calvi, Comberiati, Valentino. All. Abbiati.

Marcatori per il Rugby Valle Camonica: mete di Tonella (2), Bellicini, Gilardetti (2) e Ballerini; trasformazioni di Abondio D. (5).

Il Rugby Valle Camonica ottiene la sua quarta vittoria consecutiva e, approfittando del turno di riposo della capolista Rugby Bergamo, accorcia le distanze dalla vetta. Nonostante le numerose assenze i camuni hanno giocato un’ottima partita e si sono imposti nettamente sull’altra squadra orobica del girone, il CUS Bergamo. Nel primo tempo il Rugby Valle Camonica attacca a testa bassa, ma riesce a segnare solo una meta con Tonella, anche per merito della grintosa e ordinata squadra ospite che ha messo in campo una mischia di tutto rispetto. La prima frazione di gioco si conclude quindi sul 5 - 0.
Nella ripresa i camuni cambiano marcia e vanno in meta con Bellicini, abile a trovare un varco nella difesa bergamasca. Il Rugby Valle Camonica approfitta del momento di difficoltà del CUS Bergamo schiacciando in meta l’ovale con Ballerini, all’esordio in questo campionato da mediano di mischia, e due volte con Gilardetti. Gli ospiti, però, non demordono e riescono ad accorciare le distanze portandosi sul 33 - 7. I camuni rispondono chiudendo la partita con una meta di Tonella per il definitivo 40 - 7. Domenica prossima il Rugby Valle Camonica osserverà un turno di riposo prima di scendere nuovamente in campo in casa con il Botticino per il match clou della nona giornata di andata.

Da segnalare anche la buona prestazione dell’Under 15 che è stata sconfitta di misura dal Rugby Bergamo. I camuni, in vantaggio fino a 15 minuti dalla fine, hanno ceduto solo nel finale alla squadra bergamasca che si è imposta per 24 - 17.
 
Top
Vitooooooo
view post Posted on 2/12/2007, 19:33




Nona giornata di andata - Serie C Lombardia - Girone 2

Rugby Valle Camonica - Botticino R.U. 0 - 64

Rugby Valle Camonica: Rizzardi, Comensoli, Gilardetti, Abondio D., Tamagni, Bellicini, Quintero, Prandini, Rinaldi, Bettoni, Abondio F., Raffetti, Portesi, Salvetti D., Piantoni; a disposizione: Ballerini, Ghiroldi, Bonetti, Bettero, Bedola, Minoia. All. Ghirardelli e Veraldi.

Dopo quattro vittorie consecutive il Rugby Valle Camonica torna con i piedi per terra e subisce una netta sconfitta casalinga ad opera del Bottino. Gli ospiti si sono dimostrati superiori in tutti i reparti ed hanno messo in mostra anche un bel gioco. I padroni di casa, che pativano diverse assenze, hanno provato a difendersi con orgoglio tentando di riconquistare l’ovale per riproporsi in attacco, ma il Botticino non ha lasciato scampo.
Per di più a metà del primo tempo Rizzardi subiva un cartellino rosso per un placcaggio alto e lasciava il Rugby Valle Camonica in 14. Gli ospiti sfruttavano alla perfezione la superiorità numerica andando a segno diverse volte. Il punteggio finale di 64 - 0 a favore del Botticino non lascia spazio a recriminazioni. Domenica prossima i camuni saranno chiamati a reagire anche se non sarà facile: andrà in scena infatti l’attesissimo match con il Rugby Crema guidato da Fabio Chiesa, ex allenatore del Rugby Valle Camonica.

Da segnalare anche le sconfitte delle formazioni giovanili che, però, hanno messo in mostra un crescente affiatamento. L’Under 15 è stata battuta 67 - 5 dalla capolista Fiumicello: i ragazzi si sono lasciati intimorire dal blasone dell’avversario. Unica nota positiva la meta di Savoldelli.
 
Top
tronki
view post Posted on 3/12/2007, 10:45




risultato u19 vallecamonica 5 (meta Bortolo) fiumicello 40 e bravi ragazzi cominciate a raccogliere i frutti !!!!!!!!!!
 
Top
Vitooooooo
view post Posted on 10/12/2007, 00:10




Decima giornata di andata - Serie C Lombardia - Girone 2

Crema R.C. - Rugby Valle Camonica 20 - 16

Rugby Valle Camonica: Ballerini, Comensoli, Franzoni, Gilardetti, Tonella, Bellicini, Quintero, Prandini, Abondio D., Rinaldi, Bettoni, Abondio F., Ghiroldi, Piantoni, Portesi;
a disposizione: Bonetti, Bettero, Bedola, Raffetti, Mora, Arrighetti. All. Ghirardelli e Veraldi.

Marcatori per il Rugby Valle Camonica: meta Franzoni, trasformazione Franzoni, calci di punizione Franzoni (3).

Il Rugby Valle Camonica esce sconfitto dall’atteso match di Crema. La squadra dell’ex allenatore dei camuni, Fabio Chiesa, vince di misura una partita molto combattuta e a tratti spettacolare.
Il primo tempo si apre con un calcio piazzato di Franzoni, oggi al rientro, al quale risponde il Crema con una meta non trasformata per il momentaneo 5 - 3 in favore dei locali. Il Rugby Valle Camonica, però, è padrone del campo e attaccando a testa bassa ribalta il risultato e si porta sul 13 - 5, grazie ad una meta ed un calcio di punizione dello stesso Franzoni. Il Crema non molla e accorcia le distanze, ma prima del riposo i camuni mettono a segno un altro calcio piazzato portandosi sul 16 -12.
Nella ripresa il Rugby Valle Camonica, per l’ennesima domenica in formazione rimaneggiata a causa dei numerosi infortuni, regala campo e qualche touche di troppo ai padroni di casa, che ne approfittano schiacciando in meta l’ovale per la terza volta e mettendo a segno anche un calcio piazzato.
I camuni allora reagiscono ma, complici l’attenta difesa locale ed alcune errate scelte di gioco al piede, il forcing finale non porta i frutti sperati e la partita si conclude sul punteggio di 20 - 16 in favore del Crema.
Domenica prossima il Rugby Valle Camonica ospiterà il Cernusco, con la speranza di riprendere il discorso con la vittoria.
 
Top
Direttore Tecnico
view post Posted on 10/12/2007, 15:54




Caro portavoce, purtroppo non sono d'accordo sulla formazione rimareggiata, in quanto, + o - è stata la formazione che fino ad ora ha fatto +' che bene, contro squadre più forti del crema.

Loro hanno giocato bene, hanno fatto la loro sporca partita ed hanno vinto. Noi abbiamo le nostre colpe sulle quali, dobbiamo rifletterci, capirle ed imparare da dove abbiamo sbagliato.

Del resto "NOI NON SIAMO DEL ...............................", siamo abbastanza forti da non doverci nascondere dietro delle scuse.

Lavoriamo, lavoriamo e lavoriamo.......insieme soprattutto....


E' il mio parere, non datemi contro altrimenti sono carri per tutti........



Un pensiro per il caro amico cane pazzo, che tu possa tornare presto tra......

image







.................noi


E' una sua foto scattata al pronto soccorso

Notare la sua aria avvilita, povero liut
 
Top
LIUTPRIMO
view post Posted on 11/12/2007, 11:08




FACCIO GLI AUGURI A LIUT CANE PAZZO PER LA PRONTA GUARIGIONE E RINGRAZIO TUTTI PER L'OTTIMA PARTITA CHE ABBIAMO GIOCATO.
ANTICIPO GLI AUGURI DI BUON NATALE E FESTE A TUTTI.
FABIO CHIESA
 
Top
tronki
view post Posted on 11/12/2007, 18:51




GRAZIE ANCHE A LEI DALLA MAMMA DI JACOPO LUI E FAM:
 
Top
275 replies since 7/10/2007, 20:39   17540 views
  Share