Le donne del rugby

« Older   Newer »
  Share  
Tibia ferita
view post Posted on 19/5/2007, 08:19




:ph34r:
Hai spaccato anche te' piccolo Cainer
 
Top
tronki
view post Posted on 21/5/2007, 08:28




Ciao donne devo ringraziare Mindi e fam. Nicola ,Sottiletta,la turista...,la mamma di paolo ,Ivana,Cainer e tutti i ragazzi che si sono presentati ieri allo stadio di darfo dove c'era in corso la 16° manifestazione con i diversamente abili di atletica leggera, perchè mi hanno fatto passare un bellissimo pomeriggio in compagnia di molti ragazzi "non fortunati " come i nostri figli, MA...... altrettanto curiosi di sapere come funziona il gioco del RUGBY, QUINDI GRAZIE a tutti alla prossimaaaaaa . E..... come SEMPRE W RVC ciao ;) :lol: :B):
 
Top
sottiletta
view post Posted on 21/5/2007, 10:59




mi associo anch'io a tronki per ringraziare tutti per il bel pomeriggio passato ieri.è stato veramente splendido vedere i nostri ragazzi che si divertivano divertendo chi è meno fortunato di loro!!!!
bacioni a tutte e buona giornata!!!!
 
Top
kainer
view post Posted on 21/5/2007, 15:53




kazzo,
ma voi mamme, allora, siete anche umane!
brave le mamme del Valle
 
Top
tagliola il misericordioso
view post Posted on 10/6/2007, 12:02




image Vorrei sollecitare, tutti quelli che hanno le foto dell'ultima partita a fare un bel CD e consegnarlo a Lady Kainer, che cosi mette su ste benedette foto di squadre, visto che le ultime foto presenti sono ancora quelle del 18° compleanno di Satana...Vi ringrazio e vi avverto MANNAIA si sta spazientendo e il nostro protetto Fottuto Temerario non vede l'ora di fare razzia dei vostri corpicini.
Ciao
 
Top
delfinoblu
view post Posted on 22/7/2007, 15:23




...un augurio di buone ferie a tutti....riposate ke a settembre rimpiangerete questi giorni :-))
 
Top
kainer
view post Posted on 27/8/2007, 20:17




.................................ma dove sono finite le donne, le mamme e le ragazze del rugby?
 
Top
tronki
view post Posted on 28/8/2007, 13:36




HEILà TUTTO OK ? LE MAMME CI SONO ,MA......SONO ANCORA CON IL PENSIERO IN VACANZA ....TRA 13 GIORNI INIZIA LA SCUOLA QUINDI CI SI RILASSA FIN CHE SI PUò E SI INIZIERà anche con il rugby finalmente.Un saluto a tutte le donne e anche hai maschietti :P
 
Top
sottiletta
view post Posted on 19/12/2007, 08:03




tronki, visto che oggi (19 dicembre)compi gli anni mi sembra doveroso ricambiare la gentilezza che hai fatto a me a novembre.
vedi di passare il compleanno serenamente e preparati a pagare da bere .
tanti tanti auguri di cuore,bacioni.
 
Top
tronki
view post Posted on 19/12/2007, 09:58




ti ringrazio .!!!! :P e vedrò di avere la possibilità di offrirti volentieri da bere un bacio e grazie ancora PS:ci vediamo il 21 ciao e buona giornata a te e a tutti
 
Top
perineo
view post Posted on 19/12/2007, 18:51




tanti auguri
 
Top
tronki
view post Posted on 19/12/2007, 18:57




grazie 1000 ci vediamo venerdì ciao
 
Top
sottiletta
view post Posted on 30/1/2008, 11:07




per flexvideo che cita una mia frase sul blog "flexrugby":il rugby è davvero una sport straordinario nonostante fango,botte e sbucciature,te lo dice la madre non di un ragazzino ma di una RAGAZZINA che ama questo sport sopra ogni altra cosa e che darebbe l'anima pur di poter giocare tutte le domeniche.
 
Top
effezionato
view post Posted on 30/1/2008, 23:12




Grazie per la precisazione. Mentre attendevo l'elaborazioen dle file video da pubblicare ti ho voluto dedicare una risposta: http://flexrugby.wordpress.com/2008/01/21/...amme-del-rugby/

Ti chiedo anche se ti va di aiutarmi scrivendo articli su lrugby femminile, ti ricordo che il prossimo 1° febbraio (praticamente odmani) inizia il 6 nazioni femminile. Se ti va, flex rugby è senza scopo di lucro.
 
Top
sottiletta
view post Posted on 31/1/2008, 08:19




Effezionato,ho letto ora la tua risposta e devo dire che mi ha molto colpito. Offri disponibilità a parlare della squadra femminile del Valle e di questo ti ringrazio,ma la squadra in realtà non c'è, ci sono solo due o tre ragazzine che si allenano con i loro pari età e che giocano solo le partite amichevoli.Purtroppo nella nostra valle il rugby non è ancora molto conosciuto nonostante la prima squadra gioca in C. Molti considerano,A TORTO,questo sport come uno sport violento e pericolo per i ragazzi,figurati poi per le ragazze!!!!!
Mi piacerebbe darti una mano per gli articoli sul 6 nazioni femminile o sul rugby femminile in generale. Fammi sapere come posso contattarti per parlarne a voce.Ancora grazie per quello che hai scritto e per la fiducia che mi dimostri,chiedendomi di aiutarti a scrivere articoli,anche se non mi conosci.conosci
 
Top
30 replies since 1/4/2007, 15:26   955 views
  Share