il migliore

« Older   Newer »
  Share  
Vitoooooooo
view post Posted on 10/5/2007, 23:05




Grande Tagliola! Quasi quasi mi iscrivo di nuovo per votarti.
Con quel sorriso da laurea prenderai un sacco di voti.
 
Top
guinnes
view post Posted on 11/5/2007, 09:38




belle parole tagliola per la tua candidatura, ma devi specificare che gli scambi internazionali non durano più di 5 giorni.....image
 
Top
Yeticamuno
view post Posted on 11/5/2007, 09:48




Eri sbronzo nella foto immagino...
 
Top
Provoca Incidenti
view post Posted on 11/5/2007, 10:41




Tagliola con una foto del genere potresti diventare presidente del consiglio..
 
Top
little cainer
view post Posted on 11/5/2007, 12:25




grande maestro ora ti aammiro ancora di più
TAGLIOLA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
 
Top
guinnes
view post Posted on 12/5/2007, 12:47




per me il fottuto temerario più che discepolo di tagliola è discepolo di tucker vista l'assiduità e la frequenza con cui scrive sul forum, anche noi in valle abbiamo il nostro piccolo tucker!!
 
Top
little cainer
view post Posted on 12/5/2007, 12:48




zitto barilotto di birra !!! :angry:
 
Top
guinnes
view post Posted on 14/5/2007, 15:56




vediamo di non allargarci troppo con le confidenze altrimenti anziche fottuto temerario ti faccio diventare il fottuto dromedario! image
 
Top
kainer
view post Posted on 17/5/2007, 10:16




Fottuto temerario si sta allargando troppo ma paragonarlo a Tuker è veramente inaccettabile.
Lasciamo Tuker dove è e non enfatizziamo troppo il personaggio.
peraltro ho letto qualcosa del Sig. Tuker che approvo, almeno parzialmente, quando tratta di politiche del territorio e gestione ambientale (non mi ricordo più dove). Non è un professionista della materia ma non dice fesserie come invece, gli capita (ma capita spesso anche a noi, basta guardare questo forum) quando farnetica di ValleCamonica.
 
Top
little cainer
view post Posted on 18/5/2007, 12:35




si e vero che mangio tanto ma non mi sto allargando piu di tanto ( ho sempre la stessa taglia)
 
Top
little cainer
view post Posted on 18/5/2007, 21:12




e ricordate TAGLIOLA E MANNAIA SPACCANO
 
Top
tagliola il misericordioso
view post Posted on 10/6/2007, 12:05




image Vorrei sollecitare, tutti quelli che hanno le foto dell'ultima partita a fare un bel CD e consegnarlo a Lady Kainer, che cosi mette su ste benedette foto di squadre, visto che le ultime foto presenti sono ancora quelle del 18° compleanno di Satana...Vi ringrazio e vi avverto MANNAIA si sta spazientendo e il nostro protetto Fottuto Temerario non vede l'ora di fare razzia dei vostri corpicini.
Ciao
 
Top
27 replies since 21/4/2007, 18:40   1261 views
  Share